Top Class Services Condizioni di viaggio
 

Prenotazioni
Le prenotazioni sono con accettazione immediata. Alla conferma della prenotazione il cliente riceve l'avviso per la stampa del “Riepilogo di Viaggio”, che è tenuto a presentare al personale di bordo. Nella scelta del viaggio da prenotare, in base alle opzioni fornite nel momento in cui si effettua la prenotazione, è responsabilità del cliente tenere conto dei tempi necessari richiesti dalle varie compagnie aeree per le attività di imbarco, dei possibili imprevisti durante il viaggio che possono ritardare l'arrivo in aeroporto, porti o stazioni ferroviarie, dei possibili ritardi, del tempo necessario al ritiro dei bagagli. Utilizzo del Credito e diritti per chi lo acquista Per acquistare un credito è necessario registrarsi al sito, per usufruirne in modo corretto e dettagliato. Il cliente che acquista, un carnet di Credito riceverà una comunicazione dell'acquisto effettuato ed ha diritto di utilizzarlo in tutti i prodotti presenti nel sito, senza limitazione alcuna, il credito non ha scadenza, può essere utilizzato 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, i prezzi applicati sono esclusivamente quelli che sono sul sito senza maggiorazioni. L'utilizzo del credito può essere controllato direttamente on line, in ogni caso Top Class Service aggiorna il cliente di volta in volta quando esso viene utilizzato, con una comunicazione via Mail, in ogni caso una volta al Mese viene inviato un estratto conto con il credito rimanente. Ogni comunicazione riguardante il credito si prega di scrivere a info@car-services.it

Rimborsi e Garanzie

Dati richiesti per la prenotazione
Il cliente che effettua la prenotazione deve rilasciare i suoi dati anagrafici, un indirizzo email, un recapito telefonico e, per le prenotazioni dei servizi da/per porti e aeroporti, anche i riferimenti del volo o della nave. Il recapito telefonico indicato deve essere valido per consentire eventuali comunicazioni di emergenza da parte dell'Operatore anche lo stesso giorno del viaggio.

Presentazione alla partenza

Trasporto bagagli a seguito

Fumo – Consumo di bevande e alimenti
E' vietato fumare a bordo dei veicoli ed è altrettanto vietato consumare bevande o alimenti di ogni genere.

Responsabilità del Top Class Service e del cliente
La Top Class Service ha cura di trasportare sempre i propri passeggeri, tenendo conto dei minimi disagi che possono comunque verificarsi e della destinazione del viaggio, rispettando sempre l'orario specificato nel Riepilogo di Viaggio. La Top Class Service declina comunque ogni responsabilità per quegli eventi sui quali non può avere alcun controllo.
Ecco un elenco a titolo di esempi di questo tipo di eventi:
Il passeggero è tenuto a risarcire tutti gli eventuali danni ed i guasti da lui causati ai veicoli o agli oggetti utilizzati per svolgere il servizio.

Reclami e richieste
Tutti i reclami devono essere inoltrati all'Azienda Top Class Service che effettua il servizio ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio ed in copia per conoscenza all'indirizzo info@car-services.it entro 10 giorni dalla data del viaggio. Accettazione delle condizioni di viaggio Quando un cliente effettuata una prenotazione on-line, tramite agenzia di viaggi, oppure telefonicamente o email mediante operatori addetti al booking, il cliente accetta le presenti condizioni di viaggio.

Cancellazioni
E' possibile cancellare per qualsiasi ragione un viaggio prenotato comunicando la disdetta a direttamente all'Operatore ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio.

Penali

Supplementi Inclusi
Attesa di 45 minuti nel caso di ritardo dei voli.

Supplementi Esclusi
Per i ritardi superiori ai 15 minuti non dovuti a ritardi di Aerei,Treni e Navi si applica un supplemento di 15 € per ogni frazione di 30 minuti. Pagamento Il pagamento del viaggio viene effettuato direttamente on Line con prezzo scontato indicato A richiesta all'autista senza nessuno sconto sulla Tariffa

Riepilogo di Viaggio
Sul riepilogo di Viaggio vengono riportate tutte le informazioni sulla prenotazione e sull'Autista che effettua il trasporto, compreso i numeri di emergenza e l'email per contattare l'Azienda Top Class Service - info@car-services.it