Condizioni del Servizio

           
         

 
 
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Top Class Services Condizioni di viaggio


Il trasporto è offerto dal Top Class Services che pubblica on-line la disponibilità ad effettuare i servizi e il relativo tariffario; Top Class Services rappresenta l'unico soggetto con cui il cliente instaura un diretto rapporto contrattuale sulla base delle presenti condizioni di viaggio. Tutti i dati dell' Top Class Services sono riportati nel riepilogo di viaggio. Il contratto tra il Cliente e  Top Class Services si rende concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma della prenotazione.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono con accettazione immediata. Alla conferma della prenotazione il cliente riceve l'avviso per la stampa del “Riepilogo di Viaggio”, che è tenuto a presentare al personale di bordo. Nella scelta del viaggio da prenotare, in base alle opzioni fornite nel momento in cui si effettua la prenotazione, è responsabilità del cliente tenere conto dei tempi necessari richiesti dalle varie compagnie aeree per le attività di imbarco, dei possibili imprevisti durante il viaggio che possono ritardare l'arrivo in aeroporto, porti o stazioni ferroviarie, dei possibili ritardi, del tempo necessario al ritiro dei bagagli.
 

Utilizzo del Credito e diritti per chi lo acquista

Per acquistare un credito è necessario registrarsi al sito, per usufruirne in modo corretto e dettagliato.
Il cliente che acquista, un carnet di Credito riceverà una comunicazione dell'acquisto effettuato ed ha diritto di utilizzarlo in tutti i prodotti presenti nel sito, senza limitazione alcuna, il credito non ha scadenza, può essere utilizzato 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, i prezzi applicati sono esclusivamente quelli che sono sul sito senza maggiorazioni.
L'utilizzo del credito può essere controllato direttamente on line, in ogni caso
Top Class Services aggiorna il cliente di volta in volta quando esso viene utilizzato, con una comunicazione via Mail, in ogni caso una volta al Mese viene inviato un estratto conto con il credito rimanente. Ogni comunicazione riguardante il credito si prega di scrivere a info@transferskingdom.com

Rimborsi e Garanzie

  • Top Class Services garantisce per i crediti acquistati
  • Top Class Services si riserva il diritto di accettare o no l'acquisto del credito
  • Viene rimborsato solo ed esclusivamente la spesa effettuata per l'accquisto
  • Il bonus di sconto non è rimborsato in caso di recesso dall'acquisto
  • Il bonus può essere utilizzato solo in servizi offerti sul sito in percentuale uguale allo sconto praticato
  • Non è ammesso l'utilizzo del bonus solo per un servizio
  • In caso di rimborso parziale viene calcolato, in percenruale al restante credito totale
  • Il rimborso in caso di cancellazione del servizio avviene alle stesse condizioni riportate in seguito
  • eventuali comunicazioni a info@transferskingdom.com
 

Dati richiesti per la prenotazione

Il cliente che effettua la prenotazione deve rilasciare i suoi dati anagrafici, un indirizzo email, un recapito telefonico e, per le prenotazioni dei servizi da/per porti e aeroporti, anche i riferimenti del volo o della nave. Il recapito telefonico indicato deve essere valido per consentire eventuali comunicazioni di emergenza da parte dell’Operatore anche lo stesso giorno del viaggio.

Presentazione alla partenza

I clienti sono tenuti a presentarsi al punto di partenza riportato nel “Riepilogo di Viaggio” almeno 10 minuti prima dell’orario previsto, salvo quando sia espressamente richiesto un anticipo maggiore nei periodi di alta stagione.
Il personale di bordo aspetta i clienti in ritardo in caso di ritardo degli aerei, treni, navi per i quali è prevista un'attesa massima di 90 minuti per i trasferimenti non condivisi con altri clienti. Per i ritardi superiori ai 90 minuti se l'autista avrà la possibilità di aspettare ulteriormente verrà richiesto sul posto un supplemento per l'attesa.
Per i trasferimenti condivisi con altri clienti il personale di bordo non aspetta i clienti neanche nel caso di ritardo dei voli.
Sul riepilogo di viaggio viene riportato il numero di emergenza per contattare il Call Center dell‘azienda Top Class Services

Trasporto bagagli a seguito

I clienti devono limitarsi a portare con sé un numero di bagagli non superiore a quello indicato dal sistema di prenotazione. La borsa per gli sci è considerato un bagaglio di grandi dimensioni. Qualora i clienti non rispettassero tali condizioni il personale di bordo può rifiutarsi di effettuare il servizio di trasporto.

Non sono ammessi bagagli contenenti liquidi infiammabili. Il bagaglio non è assicurato, pertanto si consiglia ai sigg. clienti di non trasportare oggetti di valore ovvero di dotarsi di apposita polizza assicurativa. Qualsiasi problema relativo al bagaglio deve essere immediatamente segnalato in via formale dal passeggero all'Operatore ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio. Qualora un bagaglio o un oggetto smarrito venisse ritrovato, sarà cura del passeggero andarlo a ritirare presso l’Ufficio Assistenza che gli verrà comunicato.
Sono ammessi Animali di piccola taglia, previa comunicazione al momento della prenotazione

Fumo – Consumo di bevande e alimenti

E’ vietato fumare a bordo dei veicoli ed è altrettanto vietato consumare bevande o alimenti di ogni genere.

Responsabilità del Top Class Services e del cliente

La Top Class Services ha cura di trasportare sempre i propri passeggeri, tenendo conto dei minimi disagi che possono comunque verificarsi e della destinazione del viaggio, rispettando sempre l'orario specificato nel Riepilogo di Viaggio. La Top Class Services declina comunque ogni responsabilità per quegli eventi sui quali non può avere alcun controllo. Ecco un elenco a titolo di esempi di questo tipo di eventi:

• ritardi non previsti a causa del traffico;
• incidenti che causano blocchi della viabilità o danno al veicolo;
• condizioni meteorologiche avverse;
• problemi causati da altri clienti;
• veicolo trattenuto dalla polizia o dalle autorità locali;
• problemi meccanici accidentali del veicolo;

Il passeggero è tenuto a risarcire tutti gli eventuali danni ed i guasti da lui causati ai veicoli o agli oggetti utilizzati per svolgere il servizio.

Reclami e richieste

Tutti i reclami devono essere inoltrati all'Azienda  Top Class Services che effettua il servizio ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio ed in copia per conoscenza all'indirizzo info@transferskingdom.com
entro 10 giorni dalla data del viaggio.

Accettazione delle condizioni di viaggio

Quando un cliente effettuata una prenotazione on-line, tramite agenzia di viaggi, oppure telefonicamente o email mediante operatori addetti al booking, il cliente accetta le presenti condizioni di viaggio.

Cancellazioni

E' possibile cancellare per qualsiasi ragione un viaggio prenotato comunicando la disdetta a direttamente all'Operatore ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio.

Penali

  •   Nessuna penale se la prenotazione viene cancellata nei tempi superiori alle 24 ore con rimborso totale del pagamento effettuato
  •   80% della tariffa per le cancellazioni effettuate entro le 12 ore con rimborso parziale del pagamento effettuato
  • 100% della tariffa per le cancellazioni effettuate nei tempi indicati o non comunicazione della cancellazione

Supplementi: Inclusi

Attesa di 45 minuti nel caso di ritardo dei voli.

Supplementi: Esclusi

Per i ritardi superiori ai 15 minuti non dovuti a ritardi di Aerei,Treni e Navi si applica un supplemento di 15 € per ogni frazione di 30 minuti.

Pagamento

Il pagamento del viaggio viene effettuato direttamente on Line con prezzo scontato indicato
A richiesta all’autista senza nessuno sconto sulla Tariffa

Riepilogo di Viaggio

Sul riepilogo di Viaggio vengono riportate tutte le informazioni sulla prenotazione e sull’Autista che effettua il trasporto, compreso i numeri di emergenza e l’email per contattare l’Azienda Top Class Services - info@transferskingdom.com